CODICE D’AUTENTICITA’

ANTONIO RIVA: CON MY CODE VOGLIO GARANTIRE ALLE MIE CLIENTI L’AUTENTICITA’ DELLE NOSTRE CREAZIONI

L’esclusività, il design d’eccellenza e la realizzazione impeccabile degli abiti Antonio Riva saranno  d’ora in poi garantiti da una totale tracciabilità di tutto il percorso di creazione dell’abito.

My Code è il nome del progetto lanciato dalla Maison: gli abiti della collezione wedding saranno venduti accompagnati da un codice di autenticità che permetterà alla cliente di poter accertare, in tempi rapidissimi, l’originalità del capo.

Un codice riportato su una doppia etichetta, una cucita all’abito e una destinata all’azienda, al quale sono riconducibili tutte le informazioni necessarie a tracciare il percorso realizzativo dell’abito: dal nome delle mani che lo hanno creato siano alla consegna alla cliente.

Un progetto volto a tutelare le clienti e la maison stessa da ogni tipo di contraffazione “con My Code vogliamo offrire un ulteriore servizio alle nostre clienti che potranno così avere la totale garanzia che il loro abito da sposa sia una nostra autentica creazione. La contraffazione si è diffusa anche nell’ambito wedding e per primi ci siamo mossi per garantire i massimi standard qualitativi e tutelare le nostre clienti internazionali” afferma il designer Antonio Riva.